Più Europa ha incontrato Emma Bonino
La delegazione senigalliese a Bologna
Il gruppo di Più Europa Senigallia ha partecipato questo fine settimana all’evento nazionale del partito “Una generazione avanti”, che si è tenuto a Bologna il 18 e 19 Gennaio.
L’evento è stato un magnifico cantiere di idee e di proposte e interventi di alto livello in cui, con profondo realismo, si sono esaminati i temi di figli costituenti, della diseguaglianza generazionale, della sostenibilità e dell’intelligenza artificiale.
È stata un’occasione stimolante dove abbiamo potuto parlare con Emma Bonino, Benedetto Della Vedova e Piercamillo Falasca e incontrare gli altri relatori tra i quali Oscar Giannino, Giuliano Cazzola e Carlo Cottarelli.
In tanti, oltre naturalmente ai leader nazionali, hanno dimostrato interesse e supporto a quanto stiamo facendo a Senigallia.
Emma Bonino nel suo intervento ci ha esortato a non stancarci di insistere nonostante le difficoltà ed ha invitato i giovani a non avere paura di metterci la faccia perché il loro apporto nelle battaglie presenti e future è fondamentale.
Da
Carlo Tortarolo coordinatore di + Europa Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!