Travolte da un’auto e uccise sull’Arceviese a Senigallia due donne di Colli al Metauro
Tragico investimento la notte dell'Epifania vicino la discoteca Megà. Arrestato l'automobilista per omicidio stradale, era ubriaco
E’ avvenuto tra le 4 e le 5 del mattino del 6 gennaio il drammatico investimento di due donne, travolte e uccise da una vettura lungo la strada provinciale Arceviese, sul cui ciglio stavano passeggiando dopo essere uscite dalla discoteca Megà di Senigallia.
Le due vittime sono due amiche provenienti dal fanese, entrambe residenti a Colli al Metauro: Sonia Farris, parrucchiera 34enne con un’attività in frazione Saltara, ed Elisa Rondina, maestra 43enne che insegnava alla scuola di Tavernelle, sempre nel comune di Colli al Metauro. Le donne con ogni probabilità stavano raggiungendo a piedi la loro auto, quando sono state investite.
L’auto che è piombata su di loro, una Fiat Punto condotta da M. R., un uomo di Senigallia di 47 anni, da poco in forza a una ditta della zona come autotrasportatore, le ha sbalzate in un campo, dove sono state ritrovate, non senza difficoltà, a causa del buio e della vegetazione, dai soccorritori del 118, i quali non hanno potuto far nulla per salvarle: sono morte sul colpo, a quanto si apprende.
Sul posto, insieme al personale medico, anche la Polizia Stradale di Ancona, che si è messa subito al lavoro per stabilire l’esatta dinamica ed accertare lo stato psicofisico dell’uomo che era al volante dell’auto.
Il senigalliese, sulla cui posizione sono in corso accertamenti, dato che si è fatto trovare dagli agenti a un paio di chilometri dal luogo dell’incidente, è stato trovato in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico quasi quattro volte oltre il consentito, e si attende l’esito di altri esami per avere eventuali riscontri sull’assunzione di sostanze stupefacenti. Per lui sono scattate le manette da parte della Polizia Stradale: è stato arrestato con l’accusa di duplice omicidio stradale.
VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!