Notte di Capodanno a Senigallia, lite in piazza Manni: interviene la Polizia
Controllati oltre 55 veicoli e 35 soggetti; una seconda lite anche a Scapezzano
In occasione della notte di Capodanno il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia è stato impiegato in mirate attività di prevenzione e controllo sia durante la serata che nella nottate.
Durante tali servizi sono stati controllati oltre 55 veicoli e 35 soggetti ed inoltre gli agenti sono stati chiamati per intervenire per diversi situazioni piuttosto agitate che potevano creare problemi per l’incolumità.
Un primo intervento è stato necessario nella prima serata a causa di una accesa lite tra tre giovani in piazza Manni che tentavano di entrare in un locale, impaurendo i numerosi passanti che erano presenti anche in vista della festa di Capodanno prevista in piazza del Duca.
I poliziotti sono immediatamente giunti sul posto ed hanno identificato i tre soggetti che sono risultati essere già noti in quanto assuntori di sostanze stupefacenti; i tre erano visibilmente in stato di alterazione dovuta ad assunzione di alcolici. Con non poca fatica i tre sono stati bloccati e, in considerazione del loro stato, le autorità hanno optato per l’intervento del personale sanitario del 118.
Allo scoccare della mezzanotte, poi, in zona Scapezzano si è verificata una accesa lite tra alcuni soggetti: ad innescare il litigio è stato l’utilizzo di alcuni giochi pirotecnici che, a dire dei contendenti, impaurivano alcuni animali presenti nelle vicine abitazioni.
Dopo l’alterco verbale, uno dei soggetti ha colpito un altro al volto. All’arrivo dei poliziotti la situazione era piuttosto animata . Gli agenti hanno identificato le persone presenti e il soggetto colpito al volto si riservato di agire per vie legali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!