Senigallia, weekend di controlli per la Polizia: sequestrata hashish e marijuana
Controllati circa 60 veicoli, tra cui i pullman diretti ad alcuni locali da ballo della zona, e oltre 120 persone.
Nella serrata del 21 dicembre , nell’ambito del piano di controllo straordinario predisposto dal Questore di Ancona in occasione delle festività natalizie, sono stati effettuati servizi di controllo sul territorio di Senigallia con numerosi posti di controllo in diversi punti della città, cui hanno preso parte anche agenti della Polizia stradale e unità cinofile.
Nel corso del servizio sono state controllati circa 60 veicoli, tra cui i pullman diretti ad alcuni locali da ballo della zona, e oltre 120 persone tra cui molti giovani. Nel corso dei controlli a carico dei veicoli diretti verso i locali pubblici gli agenti hanno rinvenuto decine di involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana che è stata sottoposta a sequestro.
Altra sostanza è stata rintracciata abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria dove sono stati effettuati minuziosi controlli con i cani antidroga della questura di Ancona. Controlli che sono stati estesi anche ai vicini giardini Morandi e nei pressi di una nota discoteca ove erano presenti diverse centinaia di giovani.
Nell’ambito di tali controlli rientrano anche i tre fogli di via obbligatori emessi a carico di due rumeni dediti a reati contro il patrimonio e ad un Italiano senza fissa dimora con precedenti per ricettazione. Inoltre è stato denunciato un 45enne sudamericano per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Senigallia emesso dal questore di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!