Nuovi soci nel Panathlon di Senigallia
Venerdì 13 dicembre la cena di Natale dell'associazione e l'ingresso ufficiale
La consueta festa conviviale per lo scambio di Auguri Natalizi del Panathlon Club Senigallia, quest’anno assume una valenza e uno spessore particolare per la ricorrenza del trentennale celebrato proprio durante il mese di novembre 2019, ma che ha caratterizzato gran parte degli eventi proposti dal Club Service senigalliese durante l’anno.
La serata si svolgerà venerdì 13 dicembre presso il Ristorante del Circolo “La Fenice” di Senigallia, che si avvale di una nuova gestione, e sarà caratterizzata dall’ingresso di tre nuovi soci che andranno ad arricchire e valorizzare il già nutrito nucleo di soci che quotidianamente promuovono, con ogni forma di comunicazione, i sani valori sportivi racchiusi in quell’etica che lo sport contiene nella sua più corretta espressione.
Entreranno a far parte del Panathlon Junior Niccolò Bartolazzi, medaglia d’Argento al Campionato Mondiale di Jujitsu 2019 e Vanessa Cerigioni Campionessa di Nuoto, mentre per il Panathlon Senior entrerà a far parte del Club di Senigallia il Dottor Roberto Secchiaroli per il Nuoto Subacqueo.
La serata sarà allietata da giochi e intrattenimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!