Ispezione al deposito rifiuti di Marzocca: lasciati fuori Paradisi, Sartini e Rebecchini
"È molto grave impedire a due commissioni di procedere ad una ispezione: Qualcuno ha qualcosa da nascondere?"
Consiglieri comunali di maggioranza e minoranza della terza e seconda commissione lasciati fuori dal cancello del deposito rifiuti non pericolosi a Marzocca.
Era prevista alle ore 17 del 5 novembre una ispezione dell’intera commissione all’interno dell’area di deposito gestita da Eco Demolizioni. Nessuno si è presentato al cancello, né il dirigente comunale Roccato né un responsabile della ditta. “Un fatto gravissimo, uno sgambetto istituzionale di cui qualcuno deve rispondere” ha dichiarato il consigliere Roberto Paradisi.
“Qualcuno ha qualcosa da nascondere?” ha chiosato il consigliere di Unione Civica. “Tutti erano stati informati e personalmente avevo parlato con un responsabile della ditta” ha spiegato il presidente Giorgio Sartini. “È molto grave impedire a due commissioni consiliari di procedere ad una ispezione“. Di un “fatto senza precedenti” ha parlato Luigi Rebecchini di Unione Civica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!