Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia conquista un prestigioso podio
Bronzo per Casucci Martina e Fabini Margherita
Sabato 2 Novembre presso il palazzetto dello sport di Rosignano, in Toscana si è svolto il torneo internazionale uisp di ginnastica ritmica.
Due le ginnaste Senigalliesi convocate dalla direzione nazionale per far parte della rappresentativa italiana di ginnastica ritmica, rappresentativa che è stata convocata in base alle classifiche degli ultimi campionati italiani.
Le ginnaste tesserate per la POLISPORTIVA SENIGALLIA, Casucci Martina e Fabini Margherita, hanno presentato il loro esercizio a coppia con cerchio e CLAVETTE classificandosi al 3 posto, risultando una conferma per la ginnastica ritmica.
Orgoglio per la tecnica Montesi Elena che le ha viste crescere tecnicamente e che le ha da sempre accompagnate nel loro percorso sportivo.
La gara ha visto inoltre trionfare la rappresentativa italiana che si è scontrata con la rappresentativa francese la quale si è ritenuta soddisfatta dell organizzazione italiana e seguirà una collaborazione tecnica utile alla crescita delle ginnaste.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!