Tennistavolo Senigallia con 9 atleti a Terni
In 430 hanno partecipato in Umbria al torneo nazionale
Al torneo nazionale di Terni, che si è svolto nel fine settimana del 3 novembre, i senigalliesi del Centro Olimpico sono stati presenti con nove tesserati, giovani, seniores e master.
Nessun risultato di rilievo se non il superamento delle fasi eliminatorie da parte di Paolo Spinozzi, Berluti Federico, Brandon Salvatierra e Filippo Spurio.
Una volta arrivati nell’affollato e selettivo tabellone ad eliminatoria diretta il giovane Spurio è arrivato fino agli ottavi, Berluti è stato eliminato al termine di un combattutissimo scontro con Luigi Monaco (Molfetta) finito ai vantaggi del 5° set, Spinozzi è stato fermato da Raffaele Persichini.
I giovani che sono rimasti chiusi nei gironi eliminatori hanno rispettato le previsioni della vigilia. Occhipinti, nel tabellone secondario della sesta categoria ha superato numerosi turni fino ai quarti.
Al torneo di Terni hanno partecipato complessivamente 430 tesserati provenienti da tutt’Italia dal momento che era l’unico torneo del genere che si è svolto nel fine settimana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!