Senigallia, Notte di Halloween: sequestrata droga su un pullman di giovani
Rinvenuti circa 10 grammi di sostanza stupefacente
In occasione della notte di Halloween, nell’ambito di un ampio servizio straordinario di controllo disposto dal Questore di Ancona, su tutto il territorio provinciale, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia,
unitamente a quello della Polizia Stradale e delle Unità Cinofile è stato impegnato in mirate attività di controllo in città e nelle zone frequentate dai giovani, nonché più specificamente al contrasto al fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti specie tra i giovani frequentatori dei locali da ballo.
Tale dispositivo di controllo ha visto impiegati 6 equipaggi della Polizia di Stato che hanno effettuato diversi posti di controllo sul territorio comunale, sottoponendo a controllo 180 persone e 70 veicoli.
In prossimità della stazione ferroviaria di Senigallia gli agenti hanno notato la presenza di un pullman adibito a servizio navetta diretto verso una nota discoteca della provincia di Pesaro.
Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo al veicolo per garantire l’incolumità dei viaggiatori ma anche nei confronti dei giovani presenti. Nel corso del controllo effettuato anche con l’ausilio delle Unità Cinofile sono stati rinvenuti circa 10 grammi di sostanza stupefacente, composta da diverse sigarette artigianali con tabacco misto a sostanza stupefacente del tipo marijuana ed altri involucri contenenti hashish. La sostanza è stata dunque sottoposta a sequestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!