SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Beccaceci nella Consulta regionale, la soddisfazione di Vivi Senigallia

"Abbiamo sempre rappresentato un punto importante nell'attuazione del programma politico"

1.544 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Lorenzo Beccaceci

Per la prima volta un senigalliese entra nella Consulta regionaledei Giovani. Si tratta di Lorenzo Beccaceci, consigliere comunale di Vivi Senigallia, delegato allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia.


Un traguardo sicuramente di grande prestigio, anche perché la Consulta è composta da appena 20 componenti tra studenti universitari, studenti delle scuole secondarie superiori, rappresentati di movimenti giovanili delle organizzazioni sindacali e delle formazioni giovanili dei partiti, giovani imprenditori e giovani amministratori comunali.

“La sua nomina – afferma il Sindaco Maurizio Mangialardi – rappresenta un’importante riconoscimento per se stesso e per Senigallia, ed è sicuramente il meritato premio al lavoro svolto in questi anni a sostegno del ritrovato e rinnovato protagonismo dei giovani senigalliesi, che si è tradotto in tantissime iniziative di grande pregio”.

Questo importante risultato evidenzia che per la lista civica Vivi Senigallia le Politiche Giovanili hanno da sempre rappresentato un punto importante nell’attuazione del programma politico.

Continueremo pertanto a lavorare con attenzione e con dedizione sulle tematiche che riguardano il mondo giovanile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura