Lorenzo Beccaceci entra nella Consulta regionale dei Giovani
Un traguardo sicuramente di grande prestigio: la Consulta è composta da appena 20 componenti
Per la prima volta un senigalliese entra nella Consulta regionale dei Giovani. Si tratta di Lorenzo Beccaceci, consigliere delegato allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia.
Un traguardo sicuramente di grande prestigio, anche perché la Consulta è composta da appena 20 componenti tra studenti universitari, studenti delle scuole secondarie superiori, rappresentati di movimenti giovanili delle organizzazioni sindacali e delle formazioni giovanili dei partiti, giovani imprenditori e giovani amministratori comunali.
“Anzitutto – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – voglio esprimere a Lorenzo le congratulazioni mie e dell’intera giunta comunale. La sua nomina rappresenta un importante riconoscimento sia per lui che per Senigallia, ed è sicuramente il meritato premio al lavoro svolto in questi anni a sostegno del ritrovato e rinnovato protagonismo dei giovani senigalliesi, che si è tradotto in tantissime iniziative di grande pregio, in particolare nell’ambito dello sport e della musica”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!