Al teatro Goldoni di Corinaldo la serata conclusiva del progetto Co.es.a.
Si terrà sabato 19 ottobre, alle ore 21.00
Si terrà sabato 19 ottobre, alle ore 21 al teatro Goldoni di Corinaldo, la serata conclusiva del progetto Co.es.a.dal titolo “Festa creativa”.
Protagonisti saranno i gruppi di giovani danzatori dei comuni colpiti dal sisma nel 2016 con le associazioni Studio Danza Carillon di Macerata e Studio Danza Marinella di Fabriano, coordinate e affiancate dal Gruppo Danza Oggi di Corinaldo. Ad arricchire la serata ci saranno anche gli artisti della E.sperimenti Dance Company, compagnia con sede artistica a Corinaldo.
A fine serata verrà presentata anche la nuova banca dati “ArtistiKamente. Il portale dei giovani artisti marchigiani”.
L’ingresso alla festa è gratuito, ma dato il numero limitato dei posti è consigliata la prenotazione al numero 3386230078.
Nato per valorizzare e promuovere i giovani talenti e favorire forme di partecipazione e socializzazione che qualifichino il tempo libero come occasione di crescita, il progetto Co.es.a. è stato realizzato dall’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” – Ambito Territoriale Sociale n. 8, in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di Senigallia e il cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Tra i partner anche sei associazioni giovanili e la Consulta dei Giovani di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!