Senigallia, ancora in azione i ladri di biciclette
Due i colpi segnalati negli ultimi giorni
Non si placa il fenomeno dei furti di biciclette: ancora due episodi segnalati negli ultimi giorni, uno in zona Saline, in via dei Gerani, un altro in via Mastai, pieno centro storico.
In entrambi i casi, oltre alla denuncia alle autorità, i derubati hanno chiesto aiuto sui social lanciando degli appelli: “La bici era parcheggiata sulle rastrelliere davanti all’entrata della scuola (ndr: Marchetti). E’ una bici unica, nessun altro può averla uguale a Senigallia- scrive la vittima – Oltre al valore economico, il valore affettivo era enorme: era un regalo di mio padre, uno dei ricordi che ci ha lasciato”.
Pochi giorni fa è sparita anche una bici elettrica parcheggiata nella parallela di Corso 2 Giugno; scrive la vittima sul Gruppo facebook “Furti e Segnalazioni”: “È stata rubata una bici elettrica in centro storico di colore beige con cestino marrone e 2 borse nere dietro. Purtroppo non ho una foto se la vedete contattatemi. Grazie“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!