Us Pallavolo Senigallia: Raffaella Cerusico entra nello staff tecnico
“E’ una risorsa tecnica di alto livello la cui presenza ci inorgoglisce e che sapremo in futuro sempre più valorizzare”
Si amplia, con un pezzo da novanta, il nutrito staff tecnico della US Pallavolo Senigallia. In nero-azzurro, da quest’anno, anche l’anconetana Raffaella Cerusico. Grande esperienza nei settori giovanili e alla guida di tema di serie nazionali, alla Cerusico è stato affidato il settore nevralgico dell’avviamento alla pallavolo.
“E’ una risorsa tecnica di alto livello – ha commentato il Dt Roberto Paradisi – la cui presenza ci inorgoglisce e che sapremo in futuro sempre più valorizzare”. Al nuovo tecnico il saluto e un in bocca al lupo da tutta la famiglia della US Pallavolo”.
Il settore dell’avviamento alla pallavolo, di cui si occuperà la Cerusico, è dedicato a ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su che non abbiano precedenti esperienze di minivolley. Le lezioni si tengono il martedì e giovedì dalle 16 alle 17.30 alla palestra della scuola Marchetti. Le prime lezioni sono gratuite.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!