Il 6 ottobre stage tecnico al Centro Olimpico
I giovani della regione confluiranno a Senigallia nel primo dei sette appuntamenti della stagione
Inizia domenica mattina al Centro Olimpico di via del Molinello il programma tecnico regionale 2019/20 sotto la supervisione del settore nazionale. I giovani della regione confluiranno a Senigallia nel primo dei sette appuntamenti della stagione (uno al mese) ed avranno a disposizione, in qualche occasione, anche i tecnici della federazione.
I giovani che domenica saranno a Senigallia hanno diversi gradi di contenuto tecnico e saranno divisi per fasce per rendere omogenea la didattica. E’ previsto anche un momento di confronto agonistico per preparare i ragazzi alla competizione momento che, per le caratteristiche del gioco del ping-pong, è completamente differente dall’allenamento sotto il profilo emotivo.
L’attività prevista impegnerà il mattino e si concluderà ad ora di pranzo per permettere, a chi viene da fuori, di apprezzare la ristorazione senigalliese, ricca di soluzioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!