Pirata delle strada taglia la strada ad uno scooter e scappa: due donne all’ospedale
Madre e figlia stavano transitando nei pressi della rotatoria di Borgo Bicchia
E’ caccia la pirata della strada che nel tardo pomeriggio del 1 ottobre ha tagliato la strada ad uno scooter causando una rovinosa caduta e si è dileguato senza prestare soccorso.
A bordo del ciclomotore viaggiavano madre e figlia che sono state costrette a ricorrere alle cure dell’ospedale. Il fatto è successo intorno alle 19.15 nei pressi della rotatoria di Borgo Bicchia, non distante dalla caserma dei Vigili del Fuoco.
Il marito e padre delle due vittime ha lanciato un appello sui social per cercare di dare un’identità all’indisciplinato guidatore: “Per caso c’è qualcuno che ieri alle 19.15 stava transitando alla rotatoria di Borgo Bicchia, vicina ai Vigili del Fuoco. Un camioncino, tipo quelli delle ditte edili, ha tagliato la strada e urtato mia moglie con il suo scooter, mandando in ospedale lei e mia figlia, che era con lei. Il tipo, per non apostrofarlo in alcun modo, non si è fermato e purtroppo loro non sono riuscite a prendere la targa. Mi hanno solo detto che aveva una scritta blu. Chi potesse aiutarmi”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!