Il Tennistavolo Senigallia a Camerino si ferma in semifinale
Nel torneo Open, con Federico Berluti e Fabrizio Cecchini
Nel fine settimana appena concluso, 29 settembre, si sono svolti in Italia 9 tornei nazionali open, la cui formula non è prestabilita dalla federazione per lasciare gli organizzatori liberi di proporre soluzioni personalizzate.
Due gli appuntamenti nell’Italia Centrale: Roma e Camerino.
Il Tennistavolo Senigallia è stato presente a quest’ultimo, a partecipazione prevalentemente marchigiana, con società provenienti anche dall’Umbria e dal Lazio. Quattro le gare in calendario: due individuali maschili in funzione del ranking nazionale, uno femminile ed un doppio.
Nella prova 5/6 categoria Federico Berluti è stato superato in semifinale al termine di un combattutissimo incontro finito 2-3. Sorte simile nella categoria 3/4° per Fabrizio Cecchini, anche lui fermato in semifinale.
Per entrambi i senigalliesi però c’è la soddisfazione di aver scalato diverse posizioni rispetto al ranking personale con vantaggi sulla classifica personale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!