Con “Brain” riparte a Senigallia la stagione del Nuovo Melograno
Uno spettacolo originale per il debutto, sabato 28 settembre
La stagione del Teatro Nuovo Melograno riparte sabato 28 settembre e quest’anno lo fa con uno spettacolo originale che nasce proprio in compagnia.
In scena Daniele Vocino e Cristian Strambolini, quest’ultimo autore della drammaturgia, daranno vita ad una performance trasversale, dinamica e adatta a tutta la famiglia.
Brain_Cosa ti dice la testa è un piccolo viaggio nell’umanità, un’immersione nelle emozioni e nei sentimenti che ogni essere umano prima o poi si trova a dover affrontare. Come si comporta la nostra mente quando abbiamo bisogno di prendere una decisione? Come affronta un lutto, una situazione di rabbia o l’amore la nostra coscienza razionale?
E cosa può succedere se in quelle stesse situazioni o in momenti analoghi scegliessimo di seguire la nostra parte creativa?
I due protagonisti, confrontandosi, scontrandosi e, alle volte, collaborando sono alla continua ricerca di un’umanità il più possibile completa per affrontare le sfide che la vita propone ogni giorno.
Si ricorda che è ancora possibile abbonarsi ala stagione di prosa, per tutto le info www.nuovomelograno.it
Sabato 28 Settembre ore 21.00. Domenica 29 Settembre ore 18.00.
Venerdì 4 e Sabato 5 Ottobre ore 21.00. Domenica 6 Ottobre ore 18.00
Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.
Patrocinato dal Comune di Senigallia.
Info utili per prenotazioni, tesseramento e acquisto biglietti:
– Prenotazioni: 3895450774/ info@nuovomelograno.it/ www.nuovomelograno.it
– E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.
– Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.
– Per accedere allo spettacolo è indispensabile essere socio del Nuovo Melograno.
Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito : //nuovomelograno.it/registrazione/index.php
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!