Impianto rifiuti Cesano di Senigallia, per il Comune “non ci sono le condizioni”
Il sindaco Mangialardi in Consiglio comunale: "chiederemo a Eco Demolizioni il ritiro della pratica"
“No all’impianto per la gestione dei rifiuti progettato e presentato dalla Eco Demolizioni”: è questo l’orientamento espresso dall’amministrazione comunale per bocca del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi nel corso del Consiglio comunale di mercoledì 4 settembre.
“Chiederemo alla Eco Demolizioni il ritiro della pratica perché al momento non ci sono le condizioni per la realizzazione di un impianto come quello previsto a Cesano di Senigallia, per il quale, in ogni caso, l’ultima parola sarebbe spettata al Consiglio comunale”.
“Il tema di avere un doppio polo cittadino per il conferimento dei rifiuti derivati dalla pulizia dell’arenile di Senigallia rimane – ha aggiunto Mangialardi – ma sul progetto proposto, sulla base anche della volontà dei cittadini, il parere è negativo“.
Il sindaco e la Giunta incontreranno comunque i cittadini di Cesano giovedì 5 settembre nel locale Centro Civico per illustrare il progetto presentato dalla ditta Eco Demolizioni Srl e il punto di vista dell’amministrazione comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!