SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Milan Club Senigallia promette un anno di fedeltà rossonera

Quasi 200 soci e tante iniziative per il torneo di serie A appena iniziato

1.175 Letture
commenti
Materassi Outlet Senigallia - Fiera del Materasso dal 16/08/2019 - La qualità a prezzi bassi
Milan Club Senigallia a San Siro

Il campionato di serie A riparte e il MILAN CLUB SENIGALLIA “Giancarlo Frulla” è subito attivo e pronto ad iniziare una nuova stagione!

Sono quasi 200 i soci che questa estate hanno rinnovato la tessera per la stagione 2019/20 e sono pronti a seguire il nuovo Milan di Mr Giampaolo; già definita ed in fase di completamento l’organizzazione della trasferta per seguire l’esordio dei Rossoneri a San Siro contro il Brescia e già aperte le iscrizioni per il derby che quest’anno si giocherà alla quarta giornata ossia sabato 21 settembre in orario serale.

Il Club, oltre a organizzare trasferte a Milano e confermare il circolo “La Marina pro Cesano” come punto di ritrovo per seguire le partite tutti insieme, quest’anno ha deciso di essere presente, dal prossimo 4 settembre e per tutta la stagione, tutti i mercoledì sera dalle ore 21.00 alle ore 22.30 presso il Caffè Ghinelli al Foro Annonario: saremo sempre disponibili per dare informazioni e supporto ai soci e a coloro che vorranno entrare a far parte della nostra famiglia rossonera.

Per info su adesioni al club, trasferte, abbonamenti all’A.C. Milan e altro contatta i numeri 3394383365 – 3467539575 – 3396685739, collegati alla pagina FB “MILAN CLUB Senigallia Giancarlo Frulla” o vieni a trovarci al Caffè Ghinelli.

Da

Milan Club Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura