E’ on-line la nuova versione in inglese del sito del tennistavolo
Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali
Qualche mese fa il sito del tennistavolo è stato riformulato interamente grazie al lavoro di uno dei volontari (Samuele Piatanesi) di Servizio Civile, esperto di informatica, superando la precedente impostazione pensata per il desktop ma non per i dispositivi mobili. Ora, grazie al lavoro di un’altro volontario (Martin Ebner) del Servizio Volontario Europeo è stata predisposta la versione inglese, necessaria per i contatti internazionali che il Centro Olimpico cura.
Il trenta per cento circa dei contatti giornalieri avviene infatti dall’estero, non solo dall’Europa ma anche dagli Stati Uniti e dell’Oriente. La versione inglese non riporta alcune parti del sito riferite all’attività sul territorio e che hanno un significato per l’Italia ma non sarebbero comprensibili per uno straniero.
Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali che serviranno a far conoscere maggiormente il Centro Olimpico all’estero ed indirettamente la città di Senigallia. Il sito inglese è attivo al link: https://www.ping-pong.org/en/index.php e alla sua essa a regime hanno contribuito Nicola Falappa e Mirko Bruschi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!