PD Senigallia: “Voto anticipato unica via per risolvere crisi di governo nazionale”
"Vistoso fallimento dell'esecutivo giallo-verde. Iscritti, cittadini ed elettori si mobilitino in circoli e piazze"
La segreteria del Partito Democratico di Senigallia ritiene il voto anticipato l’unica strada percorribile per risolvere la crisi di governo nazionale e dare la parola agli elettori dopo il vistoso fallimento dei 400 giorni di “governo giallo-verde”.
I disastrosi risultati economici a seguito dell’immobilismo di questo governo hanno riportato il paese alla crescita zero e alla recessione così come l’isolamento in Europa e nello scenario internazionale del nostro paese con politiche di destra su immigrazione e ordine pubblico hanno ridotto la nostra democrazia.
La segreteria PD invita gli iscritti, i cittadini e gli elettori di centro sinistra a mobilitarsi nei circoli e nelle piazze. Sono già stati calendarizzati dai segretari di circolo incontri nei prossimi giorni per discutere delle proposte di candidature a sindaco da sottoporre alle primarie di centro sinistra in autunno e per promuovere iniziative pubbliche su temi di attualità politica nazionale e locale.
Segreteria del Partito Democratico Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!