Al Centro Olimpico il 6° torneo Mare-PingPong
Appuntamento per sabato 10 agosto
E’giunto alla sesta edizione 2019 il torneo estivo Mare-PingPong che ogni settimana vede nuovi protagonisti provenienti da altre parti d’Italia. Gli ultimi, in ordine di tempo, padre e figlio di Roma, a Senigallia per le vacanze ed appassionati di ping-pong, che sono rimasti entusiasti del Centro Olimpico e che sabato parteciperanno nella sezione dedicata agli amatori.
Appuntamento confermato allora per le 15,00 in via del Molinello (adesso il Centro Olimpico è facilmente riconoscibile per tutti per la decorazione vivace del muretto perimetrale) indossando tenuta sportiva, obbligatoria per accedere ai campi di gioco dove 16 tavoli accoglieranno i partecipanti.
La gara è a formula “Imperatore” e permette di far giocare tutti in base all’effettivo valore tecnico in modo da accentuare il divertimento. La durata prevista è di due ore per permettere, poi, di correre in spiaggia e fare un bagno ristoratore. Non occorre prenotazione ed è sufficiente presentarsi direttamente sul posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!