Foto e Video Notizia: successo per il Big Hawaiian Party del Summer Jamboree
In tanti ad acclamare il live dei Los Lobos
Si è rinnovato nella serata del 5 agosto l’appuntamento con il Big Hawaiian Party, da sempre uno degli eventi più attesi del calendario del Summer Jamboree: scenario da favola e concerto dall’alto impatto energetico.
La Spiaggia di Velluto si è vestita ancora una volta da isola tropicale, richiamando migliaia di persone con il fascino della spensieratezza rock and roll barefoot, a piedi nudi, e un pieno di musica straordinaria dal tramonto fino a notte fonda.
In un’atmosfera unica si è poi tenuto il concerto dei mitici Los Lobos, gruppo icona che ha incendiato l’entusiasmo delle tantissime persone accorse ad ascoltarli e vederli. L’evento, rispetto ad altre edizioni, ha registrato molti meno disagi dal punto di vista logistico e organizzativo: le navette e la nuova modalità dell’evento ha ridotto al minimo le problematiche: in generale il pubblico accorso è sembrato più maturo e rispetto altre edizioni si è riversato sulla zona dell’evento in maniera più dilazionata permettendo così di non congestionare la viabilità.
Dal punto di vista artistico i Los Lobos non hanno deluso le aspettative regalando un live all’altezza della loro fama. Una vera e propria ovazione ha poi accompagnato la Bamba, la loro storica hit. La serata danzante è proseguita con i Belli di Waikiki), The Jolly Rockers ITA feat. Greg & Max Paiella, tanti dj tra cui dj Ringo da Virgin Radio.
Allegati
Il VIDEO dei Los Lobos: la Bamba
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!