Maltempo su Senigallia: la perturbazione è passata ma si è lasciata dietro danni
Protezione Civile e Vigili del Fuoco al lavoro su tutto il territorio
Ore 23.20 – La forte perturbazione che ha interessato il territorio di Senigallia può dirsi ormai conclusa.
Si è trattato di una perturbazione caratterizzata da un vento molto intenso, non previsto, che ha colpito alcune zone della città provocando danni significativi con numerosi rami ed alberi caduti, specie nel lungomare, e danni arrecati alle auto.
Le squadre di volontari della protezione civile comunale ed i vigili del fuoco stanno intervenendo nelle zone colpite e per rimettere in sicurezza la carreggiata stradale.
Gli interventi della protezione civile e dei vigili del fuoco proseguiranno per tutta la notte e nella giornata di domani, 3 agosto.
Ore 21 – Le previsioni nel nostro territorio annunciano una possibile perturbazione molto intensa. Il vento forte e le possibili piogge possono causare disagi. Già attive nel territorio le squadre reperibili per il controllo del territorio.
Occorre prestare molta attenzione ai sottopassi, ed evitare il più possibile spostamenti non strettamente necessari.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!