Senigallia ha un nuovo capo gruppo FAI
Alla capogruppo uscente Eleonora Sabbatini è subentrata l’arch. Maria Rosa Castelli
Mercoledì 17 luglio alle 18.00, nella sede del Municipio in Piazza Roma , si è tenuto l’incontro relativo all’avvicendamento alla guida del Gruppo FAI di Senigallia.
Alla capogruppo uscente Eleonora Sabbatini è subentrata l’arch. Maria Rosa Castelli. La riunione è stata presieduta dalla Capo Delegazione FAI della provincia di Ancona, arch. Manuela Francesca Panini, che ha letto la lettera di ringraziamento della Presidente Regionale, ha portato il saluto del Presidente Nazionale FAI, Andrea Carandini, e presentato la nuova responsabile alla guida del FAI di Senigallia. Maria Rosa Castelli è architetto libero professionista e docente di storia dell’arte, da anni impegnata nel FAI.
Nell’illustrare il suo programma l’architetto Castelli ha evidenziato l’importanza del ruolo del FAI per la nostra collettività e la necessità di renderlo sempre più forte e radicato nel territorio, continuando, nel solco della continuità con quanto portato avanti da Sabbatini, ad interloquire con le Istituzioni locali nei dibattiti sull’ambiente in difesa del paesaggio e del patrimonio storico ed artistico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!