Tennistavolo, è di Marco Fabri la vittoria del 2° torneo Mare-PingPong
Il senigalliese ha avuto la meglio su Andrea Notarnicola (Fabriano) al termine di una piacevole finale.
E’ di Marco Fabri (Senigallia) la vittoria del 2° torneo Mare-PingPong edizione 2019 che ha avuto la meglio su Andrea Notarnicola (Fabriano) al termine di una piacevole finale.
Questa volta per partecipare al torneo e nonostante l’ora (l’inizio è fissato da sempre alle 15,00) sono arrivati da Porto Sant’Elpidio, Corridonia, Fabriano, Senigallia, Fano, Montemarciano, Potenza Picena, Marotta e Mogliano e si sono aggiunti turisti di Pollenza e Rovereto in vacanza nella Spiaggia di Velluto. Entrambi i due finalisti sono agonisti tesserati alla federazione e giocano nei campionati regionali, sia a squadre che individuali.
La sezione amatori è stata vinta invece da Stefano Triremi (Senigallia) che ha avuto la meglio su Davide Menegaz (Marotta).
Due ore secche per il torneo e poi quasi tutti sono andati in spiaggia per un tuffo in mare e fermarsi poi a cena in uno dei tanti locali in cui si mangia bene.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!