Al via gli eventi estivi della Chiesa della Croce
Il primo appuntamento è per martedì 2 luglio con “Aspettando Bach”
Una grande estate di eventi e di aperture straordinarie serali con musica, mostre e tante sorprese. È quanto prevede il calendario delle iniziative promosso dalla Chiesa della Croce e realizzato grazie alla sinergia con la scuola di musica Bettino Padovano, la corale dell’associazione nazionale Carabinieri, la corale femminile di Ostra, la corale Vox Phoenics e l’artista Andrea Ippoliti.
Il primo appuntamento è per martedì 2 luglio, alle ore 18,30, con “Aspettando Bach”, ensemble di archi e violini a cura della scuola di musica Bettino Padovano.
Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito. Il calendario, patrocinato dal Comune di Senigallia e animato dai volontari della Confraternita della Croce, è stato presentato dal sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, dall’assessore alla Cultura Simonetta Bucari e dal responsabile delle iniziativa culturali della Chiesa della CroceMaurizio Perini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!