Marco Tamburini e Bianca Gasparoni i vincitori del Gioielleria Pettinari XXV di Senigallia
Grande festa di chiusura del torneo di tennis Pettinari 2019 al People con la Zitto Night
L’albo d’oro mette in archivio anche l’edizione 2019. È Marco Tamburini ad aggiudicarsi la venticinquesima edizione del torneo Gioielleria Marco Pettinari.
Tamburini, noto operatore balneare, ha retto gli attacchi continui di Enrico Franceschetti, l’altro finalista che sino all’ultimo ha lottato per cercare la rimonta. Terzi Marco Pettinari e Alessandro De Ritis.
Il torneo Gioielleria Marco Pettinari è nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA. La Federazione Tennis ha infatti dedicato un sito web specifico a questa categoria che racchiude numerosi giocatori, e giocatrici, lungo lo stivale.
Due i tabelloni per le racchette rosa che hanno acceso il torneo. Il tabellone TPRA ha visto trionfare Bianca Gasparoni che ha battuto Virginia De Carlo, terze Fiammetta Frulla e Manuela Serrani. E proprio le tenniste del torneo di inizio estate hanno fatto onore alla competizione.
Un secondo tabellone, chiamato scarti e scarse ha visto primeggiare Debora Vici che ha sconfitto Raffaella Triponsi, terze Marinella Giacomini e Paola Grosav.
Torneo che ha registrato la vicinanza di Finanza e Previdenza, della Futur di Stefano Ripanti, del circolo Tennis Vivere Verde ed in particolar modo ai maestri Danilo Quaranta e Claudia Oliva.
Per i primi 4 di ogni tabellone premi BiBigì, e dove festeggiare questi 25 anni? Chiuse le finali la festa si è trasferita al People per la Zitto Night in compagnia di quanti, dentro e fuori dal campo, hanno animato questa edizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!