SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un Torneo Gioielleria Marco Pettinari “caldo” dentro e fuori dal campo

Domenica 16 si conosceranno i vincitori della XXV edizione

Sarà al People di Senigallia la Zitto Night, festa finale del Torneo Pettinari 2019

Ultima settimana del Pettinari anno XXV. Si assottigliano i tabelloni, sfottò e “polemiche” meno. Sempre vivace dentro e fuori dal campo il torneo di inizio estate che chiama a raccolta numerosi giocatori che vogliono cimentarsi nella prima competizione della stagione dopo i mesi invernali di allenamento.

Dal 2018 il torneo Gioielleria Marco Pettinari è nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA. La Federazione Tennis ha infatti dedicato un sito web specifico, snello per tutte le operazioni, che racchiude la “community” degli amatori.

Il torneo numero 25 prevede un tabellone maschile ed uno femminile, i premi saranno per i primi quattro classificati dell’azienda Bibigì.

Le tenniste in competizione al Torneo Pettinari 2019I tennisti in corsa per la vittoria al Torneo Pettinari 2019Le tenniste in competizione al Torneo Pettinari 2019

Occhi sempre attenti da bordo campo al tabellone femminile che, come in ogni edizione, non ha deluso le aspettative agonistiche. Paola Galeazzi, per ritiro, ha ceduto il passo a Fiammetta Frulla, Bianca Gasparoni ha dovuto metterci del suo per battere Eva Eutizi con 7/4-6/1. Vittoria anche per Manuela Serrani con 7/5-6/4 su Serena Brunetti.

Nel tabellone maschile l’atteso incontro/scontro tra Marco Pettinari e Francesco Taus si è chiuso con la vittoria del primo con 6/2-6/3. Pronostici confermati con la progressione nei tabelloni di Marco Marinelli, Marco Onori e Marco Tamburini. Tra i favoriti esce Giorgio Tedesco battuto da De Ritis con 6/4-6/4. Grande curiosità per la giovane promessa di 15 anni Giulio Giampieri.

Confermate le finali per domenica 16, sempre sui campi del Vivere Verde, mentre la festa finale la “Zitto Night” sarà al People a due passi dalla Rotonda a Mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno