Foto Notizia: pronto il nuovo parcheggio della stazione
Già qualche automobilista ha iniziato ad usufruirne
Terminato o quasi il nuovo parcheggio della stazione sorto al posto della vecchia pineta.
Nonostante non sia stato ancora inaugurato ufficialmente già diversi automobilisti hanno approfittato della nuova sosta.
In arrivo quindi 75 parcheggi, tutti a pagamento e al servizio, oltre che della stessa stazione, del centro storico.
foto Francesco Sestito
Infatti Senigallia é proprio uguale a Bologna...
Il parcheggio realizzato alla stazione è un obrobrio, sterile e senza anima che diventerà una graticola sotto il sole estivo.
@Mario2. Ogni tnto ci vado su internet e i gusti son gusti...ma detto questo...un parcheggio può essere pieno di piante e non di posti auto...e di sicuro le piante sono belle e utili ma hanno costi che ..se nessuno vuole spendere o non puo spnedere...non ti puoi permettere.. credo sia lecito massimizzare gli spazzi a favore dei parcheggi (visto che piangete che non ci sono mai posti auto) e le piante ci sono...sono poche per lei? ok sua libeo gusto..ma a me piace come p archeggio e lo trovo idoneo per la città....riesce ad accettatre il gusto degli altri e l'apprezzamento degli altri oppure è così avanti e spocchioso da credere che se uno è a favore delle piante è iun eroe contemporaneo e tuti gli altri mostri e retrogradi?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!