Quattro settimane di centro estivo al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia
Immersione nel mondo del teatro rivolta ai più piccoli
L’anno accademico al Teatro Nuovo Melograno si sta ormai per concludere con la messa in scena di 12 spettacoli finali che coinvolgono 140 allievi.
Ma le attività non si fermano, infatti questa estate ci saranno quattro settimane di Centro Estivo Teatrale per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, a partire da lunedì 15 luglio fino a venerdì 9 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Il Centro Estivo, pensato per i più piccoli, è una vera e propria immersione nel mondo del teatro. I genitori avranno la possibilità di iscrivere i propri figli ad una attività estiva ricreativa più mirata. Gli insegnanti e operatori del Teatro Stabile Nuovo Melograno guideranno i bambini alla scoperta di un modo di stare insieme creativo e non competitivo, dove poter divertirsi esprimendo liberamente se stessi.
Attività svolte: Giochi teatrali, improvvisazione, esercizi di contatto e connessione, messa in scena. Tutte le attività sono volte a far conoscere ai bambini e ai ragazzi l’arte teatrale giocando e costruendo insieme.
I locali del Teatro Nuovo Melograno sono climatizzati, i bambini e bambine godranno quindi di un ambiente fresco e confortevole.
Il corso è diretto dai docenti Daniele Vocino e Cristian Strambolini. Per tutte le informazioni contattare il numero 3895450774 o inviare una email a info@nuovomelograno.it.
ISCRIZIONI: 3895450774
info@nuovomelograno.it
www.nuovomelograno.it
Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!