GIO: “Adeguarsi è d’obbligo anche per le associazioni”
Montesi:"Ampliamento del territorio che dai 9 Comuni delle Valli Misa e Nevola si estende di ulteriori 12 Comuni"
Importante iniziativa per lo sviluppo delle relazioni fra imprenditori e amministratori locali verrà presa dall’Associazione Imprenditori Valli Misa e Nevola conosciuta anche come “Gio” (acronimo dei soci fondatori).
Il progetto prevede l’adeguamento delle norme statutarie e ampliamento del territorio che dai 9 Comuni delle Valli Misa e Nevola si estende di ulteriori 12 Comuni di cui 5 nella provincia di Pesaro con un totale di 136.000 abitanti. La decisione è scaturita dalle richieste di adesione prevenuteci da importanti imprenditori e dallo sviluppo delle relazioni commerciali fra le aziende.
Evidente che l’ampliamento del territorio comporterà anche l’adeguamento degli organi direttivi e la presa in considerazione delle diverse problematiche in modo particolare le relazioni con aziende importanti interessate a qualsiasi processo di innovazione tecnologica, alla formazione interna, rapporti con gli istituti professionali, forme di finanziamento che vanno oltre al sistema bancario. Questo obiettivo sarà anche l’occasione di modificare il nostro sistema di relazioni con le diverse tipologie di aziende e settori merceologici.
Il Presidente del GIO
Riccardo Montesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!