Video Notizia: In arrivo il nuovo singolo di Paolo Tarsi
Dal prossimo 24 maggio sarà disponibile in vinile "Artificial Intelligence"
Dal prossimo 24 maggio sarà disponibile in vinile il nuovo singolo Artificial Intelligence, primo estratto dall’album “A Perfect Cut in the Vacuum” del musicista e producer Paolo Tarsi. Il maxi-single conterrà 3 nuovi remix affidati a DJ Ralf (Jovanotti, Cesare Cremonini), Daniele Baldelli/Marco Dionigi e Andrea Tich.
Ospiti di questo progetto musicisti di fama internazionale provenienti dai Kraftwerk, Tuxedomoon, Tangerine Dream, King Crimson, Afterhours, Area, Ulan Bator, faUSt, sessionmen di Radiohead e Brian Eno, mentre l’artwork è a firma dell’autore della cover dell’ultimo album dei Pink Floyd.
Nel link in basso il singolo “Artificial Intelligence” prodotto in collaborazione con ex componenti dei Kraftwerk, di cui uno co-autore del brano “Talk” dei Coldplay.
Una presenza davvero significativa se si pensa che nel corso della propria carriera il geniale gruppo di Düsseldorf ha rinunciato a collaborazioni con nomi del calibro di David Bowie, il primo sostenitore della band presso i media, e anche con Michael Jackson (la più grande star del pianeta avrebbe voluto affidare proprio ai Kraftwerk la produzione di “Thriller”, passato poi nelle mani di Quincy Jones).
Dopo aver recentemente scalato le classifiche svedesi, un produttore e un progetto musicale di cui sentiremo sicuramente parlare nei prossimi mesi.
da Anitya Records
Allegati
Il video di Artificial Intelligence
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!