Ex Palazzo del Turismo, asta ancora deserta: crolla il prezzo
Prossimo appuntamento per il 31 maggio: si partirà da poco più di 930mila euro
Non c’è pace per l’ ex Palazzo del Turismo che continua a rimanere invenduta: anche l’ultima asta, tenutasi giovedì 16 maggio, è andata deserta; il prezzo a cui veniva venduto l’immobile era di 1 milione e 97mila euro.
Inevitabile un nuovo ulteriore ribasso della struttura che sarà rimessa in vendita il prossimo 31 maggio a 931mila 450 euro. Se anche in questo caso non si presentassero acquirenti si terrà una terza asta in cui il prezzo del lotto scenderà a 792mila 582 euro ( 14 giugno).
L’edificio, di proprietà della Regione, misura 917 mq catastali, si sviluppa su tre livelli ed è situato nei pressi del piazzale Morandi. Nonostante si tratti di un immobile destinato ad ospitare uffici, quindi non ad uso residenziale, l’amministrazione potrebbe rivedere la sua destinazione al fine di agevolarne la vendita.
In questi anni sono stati tante le segnalazioni riguardo lo stato di degrado della struttura: sicuramente un biglietto da visita non positivo vista la posizione strategica a ridosso della Spiaggia di Velluto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!