Un altro successo per Sabrina Moretti con la conquista della A1
Un altro traguardo dopo i due ori ai Campionati Italiani Master
L’atleta sempre verde del ping-pong senigalliese ha colto un altro traguardo dopo i due ori ai Campionati Italiani Master. Questa volta si è trattato dei play-off di campionato per salire dalla A2 in A1 e l’obiettivo è stato centrato sabato e domenica scorsa al termine di un incertissimo spareggio a quattro.
La squadra di Sabrina ha battuto 4-2 Savona e perso con lo stesso risultato con i sardi del Cagliari. A questo punto si è giocato tutto nello scontro con Valcamonica finito in parità 3-3, sufficiente a classificarsi al secondo posto ed ottenere una importante.
Con questo risultato di prestigio (disputare la massima manifestazione a squadre femminili a 50 anni non è certo cosa di tutti i giorni) Moretti si prepara all’ultimo impegno della stagione rappresentato dai campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Riccione a fine mese, in cui non conta l’età ma solo il valore tecnico espresso da un ranking nazionale che mette assieme tutti i risultati ottenuti sul campo di gara. A giugno infine ci saranno gli Europei Master a Budapest dove il Centro Olimpico sarà presente con numerosi associati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!