Senigallia, violento tamponamento sulla Statale in zona Ciarnin: auto finisce nel fosso
Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri
Violento tamponamento sulla Statale in zona Ciarnin. E’ successo nel pomeriggio del 6 maggio all’altezza della bretella delle Saline, non distante dalla chiesa.
Erano circa le 17.00 quando due vetture si sono scontrate mentre una terza è riuscita a schivare per pochissimo il sinistro. Il mezzo urtato è stato scagliato nel fosso che si trova a bordo strada. Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri per i rilievi.
In merito alla dinamica, da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe che una delle auto stesse per svoltare dalla Statale verso Strada delle Saline e in quel momento stesse sopraggiungendo la seconda: l’impatto sarebbe stato inevitabile. Nulla di grave per gli occupanti delle due auto, trasportati al pronto soccorso per accertamenti.
Disagi alla viabilità si sono registrati per oltre un’ora. L’incrocio dove si è consumato l’incidente è un tratto tristemente famoso in città per la sua pericolosità e per essere già stato teatro in passato di incidenti anche mortali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!