SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia

Gli atleti della Polisportiva fanno ancora parlar di loro

Medaglie ed allori nel Judo e nella Ginnastica Ritmica

1.160 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Ancora un week-end di impegni agonistici per gli atleti della Polisportiva Senigallia nella discipline del Judo e della Ginnastica Ritmica.

I più giovani Judoka senigalliesi hanno partecipato, sabato e domenica al Grand Prix che si è svolto a Rimini, conquistando un ottimo secondo posto con Francesco Baldi nella categoria Esordienti A Kg 50,un quinto posto di Raul Sachdeva nella categoria Esordienti A Kg 60, oltre al nono posto di Samuele Kutrov ed una buona prova di Alessio Baldi, entrambi Esordienti B Kg 60. Un valutazione positiva da parte del Maestro Simone Veschi accompagnato dal tecnico Alessandro Sciacca.

Nel frattempo, domenica 14 Aprile presso il Pala Badiali di Falconara si è svolta la prima prova di Campionato d’insieme Silver di Ginnastica Ritmica e la prima prova di Serie D LD-LE.

Le piccolette della Polisportiva Senigallia hanno gareggiato per la categoria d’insieme LA: la squadra composta da Fabiana Sibilio, Letizia Tombesi e Martina Emili ha ottenuto il secondo posto; terze, nella stessa categoria, Emseralda Bellucci, Gaia Carrieri e Irene Rocchetti.

Le atlete più grandi della società, hanno invece gareggiato per la Serie D LE, classificandosi al terzo posto; erano Martina Casucci, Margherita Fabini e Serena Lucilla.
Anche questa volta le tecniche possono ritenersi più che soddisfatte: Elena Montesi e Durazzi Chiara, con l’aiuto di Martina Abbrugiati.

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Martedì 16 aprile, 2019 
alle ore 2:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno