Senigallia, 28enne picchiata dal marito: interviene il 118
Sul posto anche i Carabinieri
E’ stata picchiata davanti al figlio di sei anni dal marito tanto da dover ricorrere alle cure del 118. E’ successo nella serata del 5 aprile in Strada della Marina a Cesano. Vittima dell’episodio una 28enne di origine nigeriana che vive da tempo a Senigallia.
A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che hanno sentito le urla ed il trambusto provenire dalla casa. Temendo che la situazione potesse degenerare, subito hanno allertato i Carabinieri che sono prontamente giunti sul luogo: la 28enne sarebbe stata percossa più volte e lasciata a terra dolorante; dopo l’arrivo delle forze dell’ordine è stato richiesto anche l’intervento del 118. Il marito si era già allontanato dalla casa.
Da quanto riferito dalla vittima, ad innescare il litigio sfociato nelle percosse, sarebbero stati futili motivi. Da quanto trapelato però la 28enne non sarebbe intenzionata a sporgere denuncia: così facendo i Carabinieri potranno fare ben poco perché l’aggressione venga punita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!