Senigallia, ladri colpiscono in via Verdi: rubati due monili d’oro
Diversi i tentativi di intrusione in zona Vivere Verde
Nuovo colpo dei ladri a danno di un appartamento in via Verdi. Il furto è stato messo a segno nella prima serata del 1° aprile. A fare la spiacevole scoperta è stato il legittimo proprietario di casa che rientrando nella sua abitazione ha ritrovato tutto a soqquadro: i ladri avevano frugato dappertutto alla ricerca di contanti o preziosi.
Ad essere trafugate sono state due collane d’oro: a rendere il furto ancora più amaro il valore affettivo collegato ai due oggetti che sono appartenuti al padre del derubato, recentemente scomparso. Da quanto ricostruito dalle autorità giunte sul posto, i balordi si sarebbero introdotti passando per il garage e quindi le scale interne del condominio; una volta arrivati davanti alla porta di casa, l’avrebbero forzata introducendosi all’interno; dopo aver arraffato la refurtiva avrebbero scelto la finestra come via di fuga (l’appartamento è sito al primo piano).
Altre segnalazioni di tentati furti erano giunte negli scorsi giorni da via Molinello e via Pierelli. In quei casi i ladri si erano dileguati prima di poter razziare le case prese di mira.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!