Tennistavolo: Mirko Bruschi vince a Udine
Sul podio come 3^ ex-equo anche a Dario Secondini
I Campionati Italiani a squadre giovanili di Terni non hanno dato soddisfazioni ai giovani della scuola del Maestro Pettinelli che si sono rifatti immediatamente salendo sul podio a Udine, due giorni dopo, in occasione del torneo nazionale di qualificazione Paraolimpica.
Nonostante la giovane età lo junior Mirko Bruschi, assistito dal tecnico Nicola Falappa, si è piazzato al primo posto nella sua categoria confermando la posizione di testa di serie mentre Dario Secondini è salito sul podio come 3^ ex-equo scalando alcune posizioni di classifica in un’altra categoria.
Sia Bruschi che Secondini non sono nuovi a risultati di valore nazionale in questo tipo di manifestazioni e la riconferma continua premia non solo il valore ma anche la dedizione e la serietà con cui si impegnano nell’attività agonistica. Mirko, al termine delle prove di qualificazione regionale, risulta anche nella rosa che andrà ai campionati italiani giovanili (juniores) e 5a categoria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!