Calcio: operato Giobellina della Vigor Senigallia, torna tra 7 mesi
Ad effettuare l'intervento il dottor Andrea Moschini: gli auguri della società rossoblù
Prima una distorsione al ginocchio nella parte iniziale di stagione, poi un altro infortunio qualche settimana fa. E così Pietro Giobellina, difensore della Vigor classe 1999, si è dovuto sottoporre ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Ad effettuare l’operazione è stato il dottor Andrea Moschini, stimato chirurgo ortopedico, da anni medico sociale della Vigor Senigallia.
L’intervento è riuscito perfettamente e ora Pietro è atteso dai 5 ai 7 mesi di lavoro per il recupero completo e il ritorno in campo.
Al dottor Moschini “va il ringraziamento da parte di tutta la società per la consueta disponibilità, tempestività e grande professionalità dimostrate nel caso.
A Pietro un grandissimo in bocca al lupo e una carica d’affetto da parte di tutta la Vigor”: il ragazzo, cresciuto nelle giovanili, ha giocato in questa stagione 13 partite, segnando pure un gol decisivo prima dei ripetuti problemi fisici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!