Sfera Ebbasta torna sul palco dopo la tragedia di Corinaldo: live gratis per i genitori
“Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo”
Sfera Ebbasta si prepara a tornare sui palchi di mezza Italia dopo la tragedia di Corinaldo e lancia una proposta denominata ‘Family Pack’: i genitori o l’accompagnatore di un minorenne, potrà assistere gratis ai concerti in programma nelle principali arene indoor a partire da aprile.
Per due settimane e fino ad esaurimento scorte, acquistando un biglietto destinato ad un minorenne e scrivendo a biglietti@thaurus.it (fornendo i documenti richiesti), si otterrà il ticket gratuito.
“Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, e che ci si diverte – spiega Sfera in un articolo su La Gazzetta dello sport – Mi sono messo nei loro panni, loro che hanno visto l’idolo dei loro figli, ancora ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro ed ho lanciato questa iniziativa”.
In questi mesi, dopo la drammatica notte tra il 7 e l’8 dicembre in cui, alla Lanterna Azzurra Clubbing, persero la vita cinque minorenni ed una mamma, sono tanti coloro che si sono scagliati contro il trapper per l’organizzazione dell’evento e le presunte responsabilità correlate, ma anche per i testi delle sue canzoni ed i suoi post su Instagram che avrebbero denotato una scarsa sensibilità per i fatti accaduti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!