Ladri ancora in azione alle Saline: furto all’ asilo Le Mimose ed alla primaria Rodari
Danni ai plessi ma bottino nullo per i ladri
Ladri ancora in azione alle Saline: a farne le spese stavolta l’asilo Le Mimose e la primaria Rodari. La spiacevole scoperta è stata fatta nella mattinata del 18 marzo; il colpo è stato messo a segno nel weekend a cavallo tra il 16 e 17 marzo.
Dei fatti sono stati subito avvisati gli uomini della Polizia che hanno effettuato un sopralluogo. I balordi si sarebbero introdotti forzando una finestra: una volta dentro hanno rovistato ovunque alla ricerca di soldi: non sarebbe stato rubato nulla; per le scuole rimangono i danni causati dall’intrusione.
Il colpo è solo l’ultimo di un fine settimana da bollino nero: poche ore prima, sempre nel quartiere Saline, si era consumata infatti una triplice intrusione ai danni della piscina delle Saline, della pista d’atletica e del campo sportivo. Sempre nella notte a cavallo tra il 16 e 17 marzo i ladri hanno colpito anche nel ristorante pizzeria In&Out di via Istria, una parallela del lungomare Alighieri. Più che plausibile che i colpi siano riconducibili agli stessi autori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!