Selezione al Comune di Senigallia di 2 posti di istruttore direttivo di vigilanza
La procedura informatizzata per la trasmissione delle domande sarà attiva fino alle ore 13 del prossimo 1° aprile
Il Comune di Senigallia ha pubblicato un’integrazione e posticipato il termine di presentazione delle domande del concorso per la selezione pubblica di 2 posti di istruttore direttivo di vigilanza (categoria D). Le domande di partecipazione a tale selezione finora presentate sono valide e pertanto gli interessati non dovranno ripresentare la domanda.
Gli interessati dovranno inoltrare domanda di partecipazione on-line, compilando l’apposito form disponibile nel sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it (sezione risorse umane – concorsi, mobilità e graduatorie – voce “Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di Istruttore Direttivo di Vigilanza (categoria D) – con riserva di n. 1 posto al personale dipendente del Comune di Senigallia – codice 01/19”). Nella medesima sezione è scaricabile anche il bando integrale del concorso.
La procedura informatizzata per la trasmissione delle domande sarà attiva fino alle ore 13 del prossimo 1° aprile.
A pena di esclusione, le domande dovranno pervenire entro questa data con tutti gli allegati richiesti (scansione fronte-retro del documento di identità in corso di validità e scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!