“Lo sguardo della donna”, aperta la mostra al Vallone di Senigallia
Alla presenza del sindaco, è stata inaugurata venerdì 1° marzo
Il Circolo Arci Vallone ha inaugurato venerdì 1 marzo, alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi, la mostra fotografica dal titolo “Lo sguardo della donna” organizzata in occasione della Festa della Donna.
Hanno inoltre partecipato all’apertura dell’esposizione l’Assessore alla Cultura Simonetta Bucari, l’Assessore alle Pari Opportunità Ilaria Ramazzotti, la Presidente del Consiglio delle Donne Michela Gambelli e la Presidente del Centro Sociale Vallone, che ospita la mostra, Marisa Guidi.
Otto i fotografi presenti, ognuno con un proprio scatto dedicato alla figura della donna: Alissa Casagrande, Andrea Dubbini, Delia Biele, Carlo Simone, Francesco Salvatori, Maurizio Salustri, Roberto Olivetti e Roger Conti.
La foto di Francesco Salvatori, intitolata “E per struccarmi useranno delle nuvole cariche di pioggia…” appartiene a una trilogia ed è collegata alla mostra “Essere Donna”, inaugurata sabato 2 marzo, presso il Circolo Acli “Il vecchio e il bambino” di Bettolelle.
La mostra “Lo sguardo della donna” è aperta al pubblico tutti i pomeriggi e la sera in concomitanza con gli orari di apertura del bar del Circolo Arci.
Per chi volesse vedere alcuni scatti dell’inaugurazione vi segnaliamo i profili facebook dei fotografi Andrea Dubbini, Delia Biele e Roger Conti.
Da
Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!