SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia settore Ritmica: piccole atlete crescono

Le atlete hanno ricevuto il premio come il gruppo più elegante

1.792 Letture
commenti
Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Polisportiva Senigallia

Domenica 3 marzo la Polisportiva Senigallia settore Ritmica , con le sue atlete si è messa di nuovo in gioco: infatti le atlete più piccole hanno partecipato alla gara gymgiocando e al trofeo giovani tenutosi a Sirolo.

Erano Giada Pomili, Melyssa Marasca e Selvaggia Ramazzotti per la categoria giovanissimi del gymgiocando, mentre per la categoria giovani son state tre le squadre partecipanti della nostra società: la prima composta da Maria Stella Carbini, Vittoria Fiorini, Sofia Filipponi, Anna Servadio e la seconda con Elena Veschi, Elisa Foligna, Alessia Cammerucci e Marybel Ion, con atlete provienuenti dai gruppi base di Senigallia e Ostra, e la terza squadra tutta composta da atlete del gruppo di Marzocca: Nicole Lucia Pascolini, Gaia Zacchei e Lara Lavoratornuovo.

Le atlete hanno ricevuto il premio come il gruppo più elegante!

Per il trofeo giovani hanno invece partecipato le atlete del gruppo di Marzocca: Giulia Zacchei, Margherita Piersanti, Kristel Verdha e Iris Anna Gadihceahu.

Nel frattempo in Ancona le atlete agoniste Elena Lo Piccolo, Martina Fronzi e Katerina Giacomelli partecipavano alla terza prova di Serie C migliorando le prestazioni dalle prime prove.
Le tecniche possono quindi ritenersi soddisfatte per questo altro intenso weekend di gare ricco di soddisfazioni: Elena Montesi, Chiara Durazzi e Nicole Lucilla.

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Mercoledì 6 marzo, 2019 
alle ore 11:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno