Arriva il Chieti 2°: big match e partita durissima per la Pallacanestro Senigallia
Col nuovo coach (l'anconetano Coen) e un innesto di lusso come l'argentino Migliori gli abruzzesi sono reduci da 8 vittorie di fila
Durissimo impegno per la Goldengas Senigallia che domenica 24 febbraio, dopo due sconfitte consecutive, torna a giocare al PalaPanzini per ospitare il Chieti nella 23° giornata di serie B.
Gli abruzzesi sono in B dopo aver acquistato il titolo sportivo dal Recanati, ma hanno grandi ambizioni: Chieti ha costruito una squadra di primo livello, ed anche molto lunga nelle rotazioni, affidandola all’allenatore delle minors storicamente più vincente, Sorgentone.
Una prima parte di campionato al di sotto delle attese, nel quale è arrivato pure il ko casalingo contro la Goldengas, ha fatto optare per il cambio tecnico: col nuovo coach, l’anconetano Piero Coen, ex Stamura, sono arrivate otto vittorie consecutive, striscia aperta, e il secondo posto in classifica.
Rinforzato anche il roster, con un pezzo da novanta come l’argentino Migliori, ex serie A.
In settimana tra l’altro tra i biancorossi problemi per Gurini, che per dolori al ginocchio non si è allenato e non giocherà.
Previsto l’arrivo di alcuni tifosi da Chieti, piazza molto appassionata.
Salto a due alle ore 18.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!