Il Centro Olimpico di Senigallia ha ospitato uno stage federale
Le nuove leve del pongismo nel centro sportivo il 17 febbraio
Senigallia ha ospitato domenica mattina 17 febbraio uno stage tecnico della federazione tennistavolo riservato alle giovani leve della regione.
Il programma tecnico messo a punto dal Comitato Regionale si basa sulla collaborazione tra club e sull’offerta differenziata, in base alle necessità delle singole realtà.
Questo ha portato una diminuzione della conflittualità ed un confronto costante con tecnici di società che si spostano anche in altri club o che organizzazione allenamenti congiunti.
A guadagnarci è stato l’intero movimento giovanile che al Centro Olimpico ha fatto registrare la maggiore affluenza della stagione, complice anche una splendida giornata di fine inverno che sicuramente ha invogliato le famiglie a trascorrere una giornata in riviera.
Da Roma è venuto a Senigallia Domenico Ferrara, del settore tecnico nazionale, che ha già seguito altri precedenti stage e che si è fermato alcuni giorni per il coinvolgimento in altre attività del Centro Olimpico.
Per Senigallia erano presenti Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini. Prezioso si è rivelato il contributo dei giovani del Servizio Civile impegnati nell’accoglienza dei ragazzi e delle famiglie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!