Denunciate tre automobilisti nel senigalliese per guida in stato di ebbrezza
Oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Ancona, agli automobilisti è stata ritirata la patente di guida
Nell’ultimo weekend i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà tre automobilisti che si erano messi alla guida in stato di ubriachezza. Si tratta di un 42enne residente a Montemarciano, fermato a Senigallia intorno alle 2:00 in via Marche. L’uomo, sottoposto all’alcol test, è risultato positivo con un tasso del 2,57 gr/lt.
Un’ora dopo la scena si è ripetuta sul lungomare da Vinci: stavolta alla guida c’era un 48enne con un tasso pari a 1,38 gr/lt. Il terzo episodio si è consumato a Corinaldo: un 72enne del luogo, sottoposto al test alcolemico, è risultato positivo con tasso dello 0,98 gr/lt.
Oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Ancona, agli automobilisti è stata ritirata la patente di guida per i provvedimenti di competenza del Prefetto.Alle tre sanzioni si aggiungono altri due ubriachi alla guida pizzicati dalla volante della Polizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!